UNA NOTTE D’INFERNO UN VIAGGIATORE

La vendita e il ritiro dei biglietti non sono disponibili il giorno stesso dello spettacolo per evitare assembramenti alle casse. Pertanto è necessario effettuare la prenotazione dei biglietti telefonando al num: 011 221.61.28 o inviando una mail a prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it. I biglietti acquistati dovranno poi essere ritirati tassativamente almeno 3 giorni prima dello spettacolo.

Sabato 9 aprile – ore 21.00

Sull’Inferno è stato detto tutto. O almeno è ciò che pensa Anna, ambiziosa giornalista, cui viene assegnato il compito di scovare i lati più nascosti del Sommo poeta. Inizia così il suo bizzarro viaggio fra i dannati, che non si rivelano esattamente come Dante li ha descritti… Risultato? Una commedia divinamente divertente!
Anna è un’ambiziosa giornalista, cui è stato assegnato un compito apparentemente semplice: scrivere un articolo sul Sommo poeta. Il problema è che il suo caporedattore (schiavista) non si accontenta del “compitino” e pretende da lei la rivelazione che lascerà a bocca aperta il mondo della cultura, e che dovrà per giunta apparire sulla sua scrivania il mattino seguente!
Complici il sonno arretrato e la sua spiccata creatività, Anna si trova inspiegabilmente catapultata nell’universo dantesco, dove potrà vivere l’esperienza più emozionante della sua vita: conoscere e dialogare con le anime dei più celebri fra i dannati. Peccato che queste non siano esattamente come appaiano nell’Inferno: forse meno eroiche e statuarie … ma molto, molto più divertenti!

La compagnia Brocchi da carretta in
UNA NOTTE D’INFERNO UN VIAGGIATORE

 

Biglietto Intero: € 13,00
Biglietto Ridotto: € 11,00

 

FUORI ABBONAMENTO

Vuoi acquistare un biglietto o un abbonamento? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0