


Emiliano Luccisano in
RIVOLUZIONI
di Emiliano Luccisano
Venerdì 5 aprile – ore 21.00
Tu per cosa faresti una rivoluzione? Se nel mondo c’è un problema, la cosa migliore da fare è stare girati di spalle, come un fenicottero col torcicollo. Al massimo possiamo gridare allo scandalo dal divano, che da anni, è la culla di tutte le rivoluzioni. Il problema è che alcuni problemi sono diventati molto problematici, ti bussano alla porta, ti mandano le notifiche, ti costringono a parlare al bar di prima mattina, a cambiare opinioni consolidate da anni di comodo menefreghismo. Ma che vogliono questi da me? Ma chi vi manda? Non si può vivere così, è giunto il momento di agire, di ribellarsi e di dire basta! Almeno poi possiamo tornare a dormire.
Regia di Emiliano Luccisano
Atto unico – 100 minuti
È possibile prenotare telefonicamente al num: 0112216128 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, indicando sempre il cognome e un recapito telefonico.
I biglietti prenotati vanno obbligatoriamente pagati almeno 3 giorni prima della data di spettacolo scelta, con questa modalità sarà consentito il ritiro la sera stessa. Senza la prenotazione sarà possibile accedere secondo le disponibilità dei posti a sedere.
Emiliano Luccisano in
RIVOLUZIONI di Emiliano Luccisano
Ridotto: 17 €
Unico online: 18 €
ABBONAMENTO SMART ROSSO