Stagione 2019-2020

AVVISO AL PUBBLICO

Carissimi,
da un mese e mezzo il nostro teatro non apre il suo sipario ma il nostro pubblico affezionato e gli abbonati continuano ad essere nei nostri pensieri.

Consapevoli che in questo momento di incertezza non siamo in grado di fornire informazioni esaustive su quello che sarà il futuro del Teatro Cardinal Massaia e dello spettacolo dal vivo in generale, vi chiediamo di avere fiducia e pazienza.

Non appena arriveranno le disposizioni ufficiali, sarà nostra cura comunicare il nuovo calendario degli spettacoli e le modalità per richiedere (o rinunciare ai) rimborsi secondo le regole stabilite dal Decreto Legge “Cura Italia”. In base al Decreto, tale rimborso non può tramutarsi in una restituzione monetaria, bensì tramutarsi in un Voucher spendibile entro un anno per gli eventi che saranno organizzati.

Per tutte le informazioni l’indirizzo mail della nostra biglietteria prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it è sempre a disposizione. Se non ricevete risposte immediate è solo perché stiamo recuperando tutte le informazioni corrette e perché, al momento, siamo costretti a stare ancora chiusi.

Nell’attesa di poter rivivere il teatro come lo abbiamo lasciato, stiamo immaginando nuovi modi per vivere lo spettacolo in sicurezza e tranquillità.

Continuate a sostenerci, a starci vicino e torneremo presto a sorridere ed emozionarci più di prima. ❤️
Dott. Rinaldi Daniele

icona-affitto-spazi

IL MEGLIO DEL PANORAMA ITALIANO

I nostri spettacoli

Scopri tutti gli spettacoli della Stagione 2019-2020, un’offerta ricca e variegata! Acquista biglietti o abbonamenti direttamente online o presso la biglietteria del Teatro in Via Sospello 32/c.

Vuoi acquistare un biglietto o un abbonamento? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0