


Compagnia Divago in
NELLA STANZA ACCANTO O LA COMMEDIA DELL’ISTERIA
di Sarah Ruhl
Sabato 17 febbraio – ore 21.00
New York, 1880. All’alba della nuova eccitante era dell’elettricità, in una casa vittoriana apparentemente perfetta, il dottor Givings, ha inventato un nuovo straordinario dispositivo per curare “l’isteria” nelle donne (e non solo). Intanto la curiosa ed energica moglie Catherine cerca di accudire la figlia appena nata e si chiede cosa stia succedendo nella stanza accanto. Quando una nuova paziente “isterica” e suo marito portano a casa del dottore una balia e la loro complicata relazione, Mr. e Mrs. Givings devono esaminare la natura del loro stesso matrimonio e scoprire finalmente cosa significhi amare veramente qualcuno.
Regia di Gianluca Argentero
2 tempi – 105 minuti
È possibile prenotare telefonicamente al num: 0112216128 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, indicando sempre il cognome e un recapito telefonico.
I biglietti prenotati vanno obbligatoriamente pagati almeno 3 giorni prima della data di spettacolo scelta, con questa modalità sarà consentito il ritiro la sera stessa. Senza la prenotazione sarà possibile accedere secondo le disponibilità dei posti a sedere.
Compagnia Divago in
NELLA STANZA ACCANTO O LA COMMEDIA DELL’ISTERIA di Sarah Ruhl
Ridotto: 13 €
Unico online: 14 €
ABBONAMENTO SMART BLU