


Compagnia Maison du Theatre in
MARIA ED ELIZABETH – Le due regine
liberamente ispirato a Maria Stuarda di Schiller e Maraini
Venerdì 1 dicembre – ore 21.00
Due Regine. Due Donne allo specchio. Un trono. Il Potere. La Storia.
Questi gli ingredienti che intrecciano i destini di Maria Stuarda ed Elisabetta, una vicenda raccontata molte volte, diventando iconica e assurgendo al livello degli antichi miti della tragedia. Due Regine che si stagliano imponenti sullo sfondo della Storia, umanamente contrapposte, quasi a rappresentare due modalità della natura umana, due diverse vie di risolvere il dissidio imperituro tra ragione e sentimento. Due Regine imprigionate e alla ricerca di una libertà comunque negata, dal ruolo o dal destino. Due donne che senza remore si espongono al giudizio, un thriller psicologico diremmo oggi: l’esito è immutabile, è già accaduto.
Regia di Luciano Caratto
2 tempi – 120 minuti
È possibile prenotare telefonicamente al num: 0112216128 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, indicando sempre il cognome e un recapito telefonico.
I biglietti prenotati vanno obbligatoriamente pagati almeno 3 giorni prima della data di spettacolo scelta, con questa modalità sarà consentito il ritiro la sera stessa. Senza la prenotazione sarà possibile accedere secondo le disponibilità dei posti a sedere.
Compagnia Maison du Theatre in
MARIA ED ELIZABETH – Le due regine liberamente ispirato a Maria Stuarda di Schiller e Maraini
Ridotto: 13 €
Unico online: 14 €
ABBONAMENTO SMART BLU