


Compagnia Eleftherìa in
LO ZOO DI VETRO
di Tennessee Williams
Sabato 6 aprile – ore 21.00
Ambientato in America negli anni ‘40 racconta le vicende della famiglia Wingfield composta dalla madre Amanda e dai suoi due figli: Tom e Laura, ragazza timida e claudicante, che si sente insicura e diversa. Abbandonata dal marito, Amanda, è ossessionata dal dover assicurare un futuro sereno ai suoi figli. Un ritratto poetico di vite intrappolate che si rifugiano in mondi di apparenti riferimenti. Laura trova consolazione nei suoi animaletti di vetro mentre Tom si rifugia ogni sera nel cinema e nell’alcol. Solo l’arrivo di Jim, amico di Tom, sembrerebbe promettere un cambiamento a questo fragile nido famigliare, cristallizzato nel loro sognare un’altra vita, come animaletti di vetro: belli, solitari, immobili.
Regia di Claudio Destino e Federica Tucci
2 tempi – 100 minuti
È possibile prenotare telefonicamente al num: 0112216128 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, indicando sempre il cognome e un recapito telefonico.
I biglietti prenotati vanno obbligatoriamente pagati almeno 3 giorni prima della data di spettacolo scelta, con questa modalità sarà consentito il ritiro la sera stessa. Senza la prenotazione sarà possibile accedere secondo le disponibilità dei posti a sedere.
Compagnia Eleftherìa in
LO ZOO DI VETRO di Tennessee Williams
Ridotto: 13€
Unico online: 14 €
ABBONAMENTO SMART BLU