Compagnia Brocchi da Carretta in
LISISTRATA
di Aristofane
Sabato 22 marzo – ore 21.00
Lisistrata, donna ateniese, convoca numerose donne di Atene e altre città, per discutere un importante problema. A causa della guerra, infatti, gli uomini delle poleis greche sono impegnati nell’esercito e non hanno più il tempo di stare con le loro famiglie. Lisistrata propone allora alle altre donne di fare uno sciopero del sesso: finché gli uomini non firmeranno la pace, esse si rifiuteranno di avere rapporti sessuali con loro. Una commedia che parla di pacifismo ed emancipazione femminile con il sorriso che caratterizza il genio creativo di Aristofane e che, come ogni grande classico, parla di tutti noi e del mondo in cui viviamo.
Regia di Francesca Gnan
2 tempi – 90 minuti
È possibile prenotare telefonicamente al num: 0112216128 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, indicando sempre il cognome e un recapito telefonico.
I biglietti prenotati vanno obbligatoriamente pagati almeno 3 giorni prima della data di spettacolo scelta, con questa modalità sarà consentito il ritiro la sera stessa. Senza la prenotazione sarà possibile accedere secondo le disponibilità dei posti a sedere.
Compagnia Brocchi da Carretta in
LISISTRATA di Aristofane
Ridotto: 12 €
Unico online: 13 €
ABBONAMENTO SMART BLU