FANTASMI SOTTO SFRATTO

La vendita e il ritiro dei biglietti non sono disponibili il giorno stesso dello spettacolo per evitare assembramenti alle casse. Pertanto è necessario effettuare la prenotazione dei biglietti telefonando al num: 011 221.61.28 o inviando una mail a prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it. I biglietti acquistati dovranno poi essere ritirati tassativamente almeno 3 giorni prima dello spettacolo.

Date e orari:

Venerdì 29 ottobre ore 21
Sabato 30 ottobre ore 21
Domenica 31 ottobre ore 16.30 e ore 21

Compagnia: Chi è di Scena

Trama e credits:

La conduttrice televisiva Gladys Sullivan farebbe di tutto per dare più
audience al suo già seguitissimo programma “Come ti Concio la Casa”, in onda da anni in prima serata sulla BBC. Ma Sullivan non è proprio la donna più “dolce” del mondo: avida di successo eredita una villa che cade a pezzi sperduta in mezzo alle campagne americane e suo malgrado scopre ben presto che non è disabitata come supponeva, anzi. È abitata da parecchio tempo. E gli inquilini non sono propriamente… “vivi”.
Questi fantasmi sono ben decisi a mantenersi un tetto sulla testa. Ma
Sullivan non si arrende: avendo come obiettivo gli ascolti da Guinness dei primati, decide assieme al suo fido avvocato Dixon di ristrutturare da nuovo la Villa scacciando i suoi spettrali abitanti durante il suo programma TV.
Quindi chiama il dottor Murray, famoso psicologo in grado di comunicare con i morti, con l’intento di convincerli a lasciare la Casa, il tutto sotto i riflettori. Nel frattempo, stanca dei continui viaggi per lavoro causati dal padre, Rachel, figlia del dottor Murray, instaura una dolce amicizia con uno di questi fantasmi. Il giovane fantasmino Dustin, andando contro gli zii Tuono e Fulmine che altro non vogliono che cacciare i due inquilini in carne ed ossa, decide invece di aiutare Rachel e suo padre a trovare una soluzione comune contro l’arrivista Sullivan.

Costumi: Realizzazione: Old House Company
Musiche: Gabriele de Mattheis e Gioacchino Inzirillo
Liriche: Maurizio Misceo
Coreografie: Gabriele de Mattheis e Antonino Montalbano
Regia: Gioacchino Inzirillo

FANTASMI SOTTO SFRATTO

 

Biglietto Intero: € 18,00
Biglietto Ridotto: € 15,00

 

FUORI ABBONAMENTO

Vuoi acquistare un biglietto o un abbonamento? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0