Emily

La vendita e il ritiro dei biglietti non sono disponibili il giorno stesso dello spettacolo per evitare assembramenti alle casse. Pertanto è necessario effettuare la prenotazione dei biglietti telefonando al num: 011 221.61.28 o inviando una mail a prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it. I biglietti acquistati dovranno poi essere ritirati tassativamente almeno 3 giorni prima dello spettacolo.

Venerdì 30 ottobre 2020 – ore 21.00 & Sabato 31 ottobre 2020 – ore 21.00 e 24.00

Uno spettacolo ricco di suspense e colpi di scena con il coinvolgimento intenso del pubblico attraverso l’uso di effetti cinematografici per accrescere tensione e attenzione.

Londra 1898. Il giovane investigatore Adam Carter viene incaricato delle indagini riguardanti la strana morte di Emily, una bambina di otto anni venuta a mancare in circostanze misteriose. Al momento del suo arrivo a Clifford, sperduto paese nella campagna londinese dove viveva la bimba, Adam percepisce subito l’ostilità degli abitanti nei suoi confronti. Nel giro di qualche ora, viene a scoprire che West Fen House, abitazione di Emily, è situata in mezzo ad un’immensa palude, e che l’unica strada che la collega al paese viene sommersa dall’alta marea due volte al giorno, lasciandola isolata e completamente inglobata in una fitta nebbia. Una volta giunto alla casa, si accorge di non essere da solo, e che qualcosa di soprannaturale aleggia nella magione. Saranno solo superstizioni quelle che attanagliano il paese? Adam è sicuro che sia così, in quanto estimatore dello spiritismo. Ma col passare del tempo e una notte dentro quella casa, si accorge che non tutte le cose che ha letto nei suoi libri sono fondate. E imparerà presto a non sottovalutare l’anima tormentata di una bimba…
Una corsa inquietante sul filo del brivido, penombre e sussurri in un atto unico pieno di suspance.
Lei vi ha visto…
#sfidalapaura… a Teatro!

Emily

A cura di
Compagnia Chi è di Scena

 

Durata: 75 minuti

 

Biglietto Intero: € 16,00
Biglietto Ridotto: € 13,00

 

FUORI ABBONAMENTO

Vuoi acquistare un biglietto o un abbonamento? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0