C’ERA UNA VOLTA CENERENTOLA

La vendita e il ritiro dei biglietti non sono disponibili il giorno stesso dello spettacolo per evitare assembramenti alle casse. Pertanto è necessario effettuare la prenotazione dei biglietti telefonando al num: 011 221.61.28 o inviando una mail a prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it. I biglietti acquistati dovranno poi essere ritirati tassativamente almeno 3 giorni prima dello spettacolo.

Sabato 26 febbraio 2022
Primo spettacolo ore 16.30
Secondo spettacolo ore 21.00

I Bimbi Sperduti presentano la celebre fiaba di Charles Perrault in una versione nuova e moderna, un jukebox musical con i grandi successi degli anni 50-60-70-80-90.
La storia è nota a tutti, una dolce ragazza si ritrova a vivere con la matrigna e le sorellastre dopo la morte dei genitori e viene maltrattata e sfrutta per assecondare i loro capricci. In questa versione della storia, ci saranno talmente tante novità divertenti, magiche e drammatiche che sembrerà a tutti di ascoltare la favola per la prima volta.
Uno spettacolo divertente ed esuberante pensato a divertire ed emozionare tutta la famiglia dove si darà importanza all’ inseguire i sogni, all’essere gentili, coraggiosi, che nella vita le persone più “crudeli” lo sono perchè hanno delle ferite da nascondere e che molti fanno fatica a capire la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Regia: Mirvan Giabari
Aiuto Regia: Gianluca Becchio
Coreografie: Silvia Zatti, Federica Caccuri
Compagnia: I Bimbi Sperduti

La compagnia I bimbi Sperduti in
C’ERA UNA VOLTA CENERENTOLA

 

Biglietto intero: 20 €
Biglietto ridotto: 15 €

 

FUORI ABBONAMENTO

Vuoi acquistare un biglietto o un abbonamento? Contattaci!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt