


Compagnia Chi è di Scena in
CARAVAGGIO – La luce del buio
di Opera danzata
Venerdì 1 marzo – ore 21.00
Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita. Prendo in prestito dei corpi e degli oggetti, li dipingo per ricordare a me stesso la magia dell’equilibrio che regola l’universo tutto.” Un’anima inquieta e un genio precursore dei tempi: a secoli di distanza, davanti a un suo quadro è come se fossimo aggrediti dalla realtà. Quella realtà spesso lo attaccava come artista, ma di contro veniva anche aggredita dalla sua personalità instabile e burrascosa, come uno scambio di continua evoluzione. L’opera danzata è quel sottile filo d’ombra che unisce le opere al vissuto del pittore prendendo in prestito i bui marcati e così innovativi che hanno fatto di Caravaggio colui che guarda il mondo alla luce di un fulmine.
Regia e coreografia di Gabriele de Mattheis – Coreografia associata di Antonino Montalbano – Art: Simone Sadocco
Atto unico – 65 minuti
È possibile prenotare telefonicamente al num: 0112216128 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, indicando sempre il cognome e un recapito telefonico.
I biglietti prenotati vanno obbligatoriamente pagati almeno 3 giorni prima della data di spettacolo scelta, con questa modalità sarà consentito il ritiro la sera stessa. Senza la prenotazione sarà possibile accedere secondo le disponibilità dei posti a sedere.
Compagnia Chi è di Scena in
CARAVAGGIO – La luce del buio di Opera danzata
Ridotto: 13 €
Unico online: 14 €
ABBONAMENTO SMART ROSSO